Storia dell'Azienda | Di Fede Costruzioni Srl
Costruire è un mestiere antico fatto di forza e impegno, fatica e passione.
Impegnato in cantiere fin da ragazzo, Mario Di Fede ha saputo far propri questi valori dedicandosi al suo lavoro con tenacia e costanza.
Mario Di Fede ha iniziato come capo cantiere in una nota ditta siciliana operante in tutta Italia, ed è proprio mentre si trovava a lavorare in Umbria, più precisamente ad Assisi, che ha deciso di iniziare il mestiere di artigiano muratore aprendo, poco dopo, una ditta individuale.
Gli esordi lavorativi nel territorio umbro lo vedono impegnato prevalentemente in committenze private e in numerosi restauri di strutture anche antichissime nella cittadina di Assisi. Realizzazioni, quest'ultime, per le quali le sue qualità vengono esaltate.
Negli anni '90 inizia con successo la realizzazione di numerosi alloggi, creandosi un ruolo ben definito nell'ambito della muratura.
La moltitudine di lavori svolti proiettano l'immagine dell'impresa verso una qualificazione edilizia di prestigio sia sulle nuove costruzioni che sul recupero edilizio di edifici storici. La cura dei particolari, la scelta dei materiali impiegati, il rispondere positivamente e pienamente alle diverse esigenze della clientela, pongono l'azienda in fascia medio-alta per
la sua categoria.
Nel 2000 si costituisce la Di Fede Costruzioni Srl.
Al suo interno vengono impiegati le figlie Antonella e Letizia come segretarie, i generi Simone e Marco per la gestione cantieri e quella amministrativa:
Una struttura
solida e affiatata, fatta di professionalità qualificate per garantire sempre la massima qualità e rendere alla clientela il più alto grado di soddisfazione.
Tale crescita, oltre a qualificare sempre più l'azienda nel suo mercato di riferimento grazie anche alla tipologia delle realizzazioni effettuate, ha potenziato la richiesta di prestazioni della Di Fede Costruzioni Srl al punto di avere la necessità di aumentare tanto le risorse umane quanto le attrezzature tecniche per soddisfare la domanda.