testata di fede costruzioni

Cantiere 'Centro Commerciale e Direzionale San Bernardino'

Posizione: ASSISI, Santa Maria degli Angeli, via San Bernardino da Siena

Tipo: COMMERCIALE

Descrizione cantiere

Splendido centro commerciale e direzionale sito in via San Bernardino da Siena a Santa Maria degli Angeli a due passi dal centro e ben vibile dalla superstrada E45 che collega Perugia con Foligno da entrambi i lati di percorrenza.

L'edificio è stato realizzato con moderne tecnologie come la facciata ventilata rivestita con pannelli in fibroceramica delle dimensioni massime di mt 3 x mt 1, con un isolante da cm 6 e un'intercapedine di circa 6 cm per l'areazione, che lo rende quasi unico nel territori di Assisi, negli uffici sono stati istallati pavimenti galleggianti in modo da facilitare l'istallazione degli impianti e fututre modifiche degli stessi, mentre per quanto riguarda sia l'impianto termico che di raffreddamento abbiamo usato macchine inverter a pompa di calore.

Il tetto di una parte dell'edificio è stato realizzato in legno lamellare a vista con tavole dello spessore di cm 10 (kvH) e con un pacchetto di isolante da cm 14.

Al Piano terra di questo edificio è in funzione un noto marchio di supermercati, L'Eurospar, poi vi sono altri due negozi uno impegnato dal NKD e l'altro da Sirci cucine. Il complesso è dotato di ampi parcheggi e vaste zone di verde pubblico.

Al Primo e Secondo piano sorgono numerosi uffici di vari professionisti e di diverse tipologie, sempre al Piano primo è stato creato un giardino pensile ornamentale  per rendere più belle e gradevoli le parti condominiali. L'edificio e dotato di due ascensori di cui uno panoramico e di tappeti mobili per facilitare l'accesso dai garage al supermercato.

Abbiamo ancora disponibilità di alcuni uffici di varie metrature con possibilità sia di acquisto che di affitto con diritto di riscatto.

All'interno del contro commerciale al primo piano c'è la nostra sede.

Altre caratteristiche

N. piani: 4

N. appartamenti: 35

N. garage: 0

Ascensore: si

Torna in cima